Baltimora, MARYLAND

Prenota la tua vacanza a BALTIMOREVedi la nostra proposta di viaggioClicca qui

Popolazione : 602.000

Superficie : 209 km²

Temperature : La temperatura media giornaliera può variare tra 2°C (gennaio) e 27°C (luglio).

Luoghi da visitare: Baltimora è una città con una grande storia, quindi offre un sacco di interessanti attrazioni turistiche. Inner Harbor is one of the most popular places with tourists as there are numerous shops, restaurants, and cultural centers. Quando si trova in questa zona della città, ricordatevi di visitare il Historic Ships, un museo all’aperto che ospita navi navali storiche, e il faro noto come il faro di Knoll. Puoi scegliere quali navi esplorare al momento dell’acquisto dei biglietti. Non perdere il World Trade Center, un edificio alto 123 metri con un osservatorio al 27º piano che vi permetterà di ammirare la città dall’alto. Port Discovery è un museo per bambini dove possono partecipare a varie attività interattive che sono utili per aumentare la loro conoscenza attraverso i sensi e l’immaginazione. Ci sono molti altri musei interessanti come il Maryland Science Center che offre tour interattivi per scoprire il mondo dei dinosauri, il corpo umano e l’astronomia, l’Acquario Nazionale che ospita diverse specie di creature marine, e l’American Visionary Art Museum con mostre di arte contemporanea. Troverete altri musei nell’area del Monte Vernon, che è considerato il centro culturale e artistico della città. La Walters Art Gallery ospita opere di arte classica greca e romana, oggetti d’argento bizantini e manufatti cinesi e orientali, nonché dipinti di famosi pittori impressionisti. Il monumento simbolico di questo quartiere è il Washington Museum, che è una maestosa colonna di marmo dorico che è stato costruito in onore del presidente George Washington. The Baltimore Basilica deserves to be visited for its architectural beauty, it is a neoclassical-style building that houses many works of art in its interior, it was the first cathedral in the United States. Se desideri relax in un’area verde c’è Patterson Park che è aperto dall’alba al tramonto, ci sono un lago con anatre, tartarughe e aironi, dove i visitatori possono pescare, alcuni campi dove è possibile praticare sport, e la Patterson Pagoda con una torre che offre un meraviglioso panorama di Baltimora. Felis Point è una zona pittoresca che si trova vicino al porto, è caratterizzato da edifici storici in stile greco, vittoriano e italiano, ci sono un sacco di negozi, ristoranti e caffè, è il posto giusto per una passeggiata o per lo shopping.

Vita notturna: La vita notturna a Baltimora è piena di opportunità di intrattenimento. Se ti trovi nella zona di Inner Harbor, puoi assistere a vari spettacoli e concerti che si svolgono al Mécu Pavillonin estate. I migliori quartieri dove si possono trovare vari locali notturni sono Inner Harbor, Mount Vermont, e Piccola Italia, avrai l’imbarazzo della scelta dei posti dove pernottare, ci sono Birrifici irlandesi dove si possono gustare ottime birre, locali che offrono spettacoli musicali, e luoghi eleganti dove gustare gustosi aperitivi ascoltando musica. Har Baris è il luogo ideale per ascoltare musica dal vivo e per una cena a base di specialità tipiche. Troverete una vasta gamma di cocktail locali a Rye Fells Point, e potrete trascorrere la notte ascoltando la musica delle migliori band e ballando a Power Plant Live.

Piatti locali: Una specialità che non si deve perdere la degustazione durante la vostra vacanza a Baltimora è la torta di granchio, un gnocco salato che è pieno di granchio, uova, maionese, salsa piccante, salsa Worcestershire, e succo di limone. Da non perdere la gustosa zuppa di granchio che contiene granchi blu, aragosta e ostriche. Se ti piace la carne non puoi fare a meno di assaggiareT Bone, una grande bistecca che viene condita con burro, aglio, rosmarino e altre spezie. Maryland è anche famosa per Caesar Salad che è fatto con lattuga, cubetti di pane tostato, e una salsa contenente uova, succo di limone, aceto, aglio, salsa Worcestershire, sale e pepe.









https://youtube.com/watch?v=99ryQ8Fgf3shttps%3A