Las Vegas, Nevada

Prenota la tua vacanza a LAS VEGASVedi la nostra proposta di viaggioClicca qui

Popolazione : 645.000

Superficie : 294 km²

Temperature : La temperatura media giornaliera può variare tra 14°C (dicembre) e 40°C (luglio)

Luoghi da visitare: Las Vegas è conosciuta per essere la città del divertimento perché è piena di casinò, tuttavia, ci sono altre attrazioni interessanti da vedere. Da non perdere gli spettacoli d’acqua delle Fontane di Bellagio che si trovano di fronte a un famoso resort e casinò, vedrete spruzzi d’acqua che si muovono al ritmo della musica e sono illuminati da meravigliose luci di notte. Questa fantastica città ospita l’High Roller Observation Wheel che è alta 167 metri ed è la ruota panoramica più alta del mondo, è composta da 28 cabine in grado di ospitare circa 40 persone ciascuna, potrete ammirare una vista davvero mozzafiato della città. State cercando un posto che sia educativo e allo stesso tempo divertente?  Andate allo Shark Reef Aquarium, dove potrete scoprire migliaia di specie marine tra cui squali, piranha, tartarughe, coccodrilli, polpi giganti e molto altro ancora. Se volete provare l’emozione di girare diversi metri di altezza, non potete perdere le montagne russe chiamate Il Big Apple Coaster che si trovano vicino al New York Hotel & Casino; potrete volare attraverso paesaggi che riproducono i più importanti edifici e attrazioni di New York e si possono anche indossare occhiali 3D per rendere la corsa ancora più emozionante. Le persone più audaci hanno l’opportunità di provare un’attrazione ancora più spericolata che è X-Scream, una catapulta altamente tecnologica posta sulla cima di un grattacielo alto oltre 200 metri. Quando si visita la Torre Eiffel Viewing Deck vi sentirete come se foste davvero nella capitale della Francia, perché oltre alla Torre Eiffel vedrete la riproduzione delle principali attrazioni di Parigi, come l’Arco di Trionfo o Place de la Concorde. Volete fare un viaggio nella romantica città italiana di Venezia? Troverete una zona con miniature dei migliori monumenti di Venezia tra cui il Campanile di San Marco, il Ponte  di Rialto e si può anche fare un giro in gondola. E ‘il posto giusto per una giornata romantica da trascorrere con il vostro partner. Freemont Street rappresenta il centro storico della città perché i primi casinò e club sono stati fondati qui e non lontano da questa famosa strada troverete la zona commerciale chiamata Freemont Street Experience che è un santuario per gli amanti dello shopping. Il National Atomic Testing Museum è utile per conoscere la storia dei test nucleari, e il Neon Museum vi permetterà di rivivere le fasi dello sviluppo di Las Vegas attraverso le sue insegne e le luci al neon.

Vita notturna: Se hai scelto Las Vegas come destinazione per le tue vacanze, amerai sicuramente la vita notturna. Si può tentare la fortuna con il gioco d’azzardo nei migliori casinò come il Veneziano, Bellagio,Il Palazzo, o MGM Grand.  Inoltre, ci sono numerose discoteche per coloro che vogliono ballare tutta la notte tra cui XS Nightclub che si trova all’interno dell’hotel Encore, Omnia che ha uno spazio di 7000 metri quadrati, e Drais che ha una pista da ballo enorme e una bella terrazza sul tetto. Se volete trascorrere una notte in un ambiente tranquillo godendo cocktail locali mentre si osserva la vista notturna, si ha l’imbarazzo della scelta di bar sul tetto.

Piatti locali: Las Vegas non è solo gioco e divertimento, ma anche buon cibo. Una specialità imperdibile è Catfish Sloppy Joe, un famoso hamburger creato dallo chef americano Rick Moonen che contiene pesce gatto condito con salsa calda, cetrioli, patate fritte e patate al burro. Da non perdere la degustazione del Prime Rib Roast che consiste di manzo che è molto morbido all’interno e croccante all’esterno, ed è spesso servito con il famoso Caesar Salad fatta con uova, aglio, limone, aceto, salsa Worcestershire, e olio. Aragosta Benedict è un altro piatto popolare contenente uova, toast, salsa olandese, e aragosta.









https://youtube.com/watch?v=hPXed7MrhL4https%3A