Miami, Florida

Prenota la tua vacanza a MIAMIVedi la nostra proposta di viaggioClicca qui

Popolazione : 471.000

Superficie : 92 km²

Temperature : La temperatura media giornaliera può variare tra i 20°C (gennaio) ei 24°C (agosto).

Luoghi da visitare:Miami è una delle destinazioni turistiche più famose del mondo dove si può godere belle spiagge di sabbia bianca, le migliori sono South Beach e la spiaggia situata nel quartiere chiamato Ocean Drive che ha una bellissima passeggiata; mentre si cammina in questo luogo si vedrà un sacco di edifici particolari che sono stati costruiti secondo lo stile del art deco. Stai cercando un posto dove fare shopping? Dovresti visitare Lincoln Road che è piena di negozi che vendono prodotti delle migliori marche, e bei ristoranti, puoi anche assistere a spettacoli di artisti di strada qui. Da non perdere Little Havana, questo quartiere ospita la più grande comunità latina e cubana del mondo. La strada principale di questo quartiere si chiama Calle Ocho, dove ci sono diversi monumenti che appartengono alla storia di Cuba. Le pareti sono coperte da graffiti colorati che sono considerati opere d’arte. Coconut Groveè un elegante quartiere frequentato da celebrità, ci sono vari musei, magnifici parchi, così come ristoranti che offrono una vista panoramica della città. Se visiti Villa Vizcaya, che si trova a Coconut Grove, avrai l’impressione di andare in Europa nei primi anni del 1900, è una villa che è un vero e proprio museo del XX secolo per lo stile del palazzo e dei suoi giardini. Coloro che vogliono ripercorrere la storia dell’emancipazione dei neri non possono fare a meno di esplorare il quartiere chiamato Liberty City. Un’attrazione che non si dovrebbe trascurare è Coral Castle che è stato fatto da rocce di cristallo, ha una struttura particolare che merita molte foto. Pérez Art Museum, noto come PAAM è il luogo ideale per gli amanti dell’arte contemporanea, questo museo ospita diverse opere d’arte di artisti di talento che risalgono al XX e XXI secolo. Che ne dici di visitare l’Acquario di Miami? È un grande acquario che riproduce la vita negli oceani di tutto il mondo, vedrai un sacco di pesci, mammiferi e vegetazione marina, sarà un’esperienza divertente ed educativa. Se volete trascorrere una giornata a contatto con gli animali, andare allo zoo di Miamiche copre oltre 30.000 metri quadrati ed è sede di circa 3.000 animali, si possono vedere da vicino e dar loro da mangiare.

Vita notturna: La vita notturna di Miami è eccezionale perché questa città offre numerose opportunità di intrattenimento e molti tipi di club. Uno dei migliori quartieri della vita notturna è Wynwood, che è una zona d’arte piena di gallerie d’arte e musei che rimangono aperti fino a tarda notte, ci sono anche locali alla moda e bar dove si può trascorrere la serata gustando gustosi drink e parlando di arte. Stai cercando un posto dove ascoltare musica e danza caraibica? Salsa mia è il posto giusto per te. Questo club offre anche buon cibo locale e una vasta gamma di bevande. Clevelander South Beach è famosa per la sua ampia pista da ballo, la musica dei migliori DJ, e vari cocktail speciali, l’ingresso è gratuito per le donne.

Piatti locali: Quando si visita Miami potrete gustare specialità che sono tipici della tradizione latina come il Churrasco che si basa sulla carne alla griglia che viene marinato e servito con salsa chimichurri contenente aglio, cipolla, prezzemolo, olio e aceto. Da non perdere i gustosi panini grigliati a base di farina di mais e chiamati Arepas, sono ripieni di formaggio, carne e verdure. Un altro panino degno di nota è il Cuban Sandwich, che contiene carne di maiale marinata agli agrumi, prosciutto cotto, formaggio, senape e sottaceti. Chi ha un debole per i dolci apprezzerà Key Lime Pie, una torta tipica fatta con crema di latte, uova, lime e una base di biscotti.









https://youtube.com/watch?v=yQCBAaJg1LEhttps%3A