Orlando, FLORIDA

Prenota la tua vacanza a ORLANDOVedi la nostra proposta di viaggioClicca qui

Popolazione : 286.000

Superficie : 287 km²

Temperature : La temperatura media giornaliera può variare tra 9ºC (gennaio) e 33ºC (luglio e agosto).

Luoghi da visitare:Orlando è una delle destinazioni turistiche più famose del mondo perché c’è l’immenso parco divertimenti conosciuto come Disney World Universal Studios che copre 121 chilometri quadrati e comprende: 5 parchi tradizionali, 2 parchi acquatici, foreste da esplorare, laghi, campi da golf, nonché alberghi e molti servizi, è la vacanza perfetta per il divertimento di tutta la famiglia. Quando visiti Disney World troverai così tante attrazioni che puoi volare nello spazio, diventare il protagonista di un film come stuntman, fare un emozionante tour del mondo, incontrare i protagonisti dei cartoni animati Disney, entrare nel castello di Cenerentola, vivere un safari nella natura selvaggia e a contatto con gli animali, nuotare nella barriera corallina, e molto altro ancora. È possibile organizzare la vostra vacanza nel magico mondo di Disney World attraverso un’agenzia di viaggi, in modo da poter prenotare volo e hotel a prezzi favorevoli, i giorni migliori per evitare lunghe code all’interno del parco è dal lunedì al giovedì, in quanto è più affollato nel fine settimana. Se preferisci organizzare la tua vacanza da solo, puoi risparmiare sul prezzo dei biglietti acquistandoli online, troverai tantissime offerte e potrai scegliere quella migliore in base alle tue esigenze. Ci sono molti altri luoghi interessanti da visitare a Orlando come il Science Center, dove è possibile partecipare a numerosi tour per conoscere la preistoria, il corpo umano, astronomia, biologia in modo divertente, e la Museum of Art, che è il posto giusto per conoscere l’arte dei nativi americani e africani. Non perdetevi l’Orange County Regional History Center, un incredibile museo che è utile per conoscere l’evoluzione dell’uomo dalla preistoria ai giorni nostri, avrete l’opportunità di vivere un meraviglioso viaggio nel tempo. Orlando offre anche pittoreschi quartieri, parchi e giardini da ammirare. Il Harry P. Leu Botanical Garden si estende sulle rive del lago di Rowena, è una foresta tropicale con piante provenienti da tutto il mondo; Parco Lake Eola e Thorton Park sono altri due bellissimi parchi da visitare per rilassarsi in mezzo alla natura, e se si preferisce vivere il cuore della città, basta camminare nel centro della città e ammirare una città moderna piena di grattacieli. Gli amanti dello shopping saranno entusiasti di visitare Orlando International Premium Outlets, un enorme centro commerciale dove possono trovare prodotti delle principali marche a prezzi migliori.

Vita notturna: La vostra vacanza a Orlando sarà completamente piena di divertimento perché questa meravigliosa città offre la possibilità di vivere un’intensa vita notturna. Troverete diversi tipi di club e hanno una vasta scelta su come trascorrere il vostro tempo meglio. Se andate a Church Streetc’è un edificio a tre piani che ha un bar diverso per ogni piano: Chillerè il bar situato al piano terra dove potrete gustare gustosi drink ghiacciati mentre ascoltate la migliore musica del momento. Big Belly Brewery è il bar situato al primo piano, troverete un’atmosfera più tranquilla qui e gustare ottima birra e deliziosi aperitivi. All’ultimo piano, c’è Latitudes che è un bellissimo bar sul tetto, si può ammirare una splendida vista della città di notte e assistere a spettacoli di musica dal vivo, soprattutto concerti reggae. Se preferite trascorrere la notte in un discoteca, ce ne sono tanti in tutta la città, alcuni di loro sono: ONO Nightclub dove puoi scatenarti al ritmo della musica hip-hop o house, Mango’s Tropical Café è il luogo giusto per voi se vi piace la musica latino-americana, si può godere di un cocktail o un aperitivo a bordo piscina a 3Nine e poi divertirsi sulla grande pista da ballo per tutta la notte.

Piatti locali: Diversi alligatori vivono nella zona della Florida, quindi ci sono varie ricette basate su questo tipo di carne. Uno di loro è Gator Bites che consiste di crocchette fritte e pastellate che vengono servite con insalata, patate e maionese. Stone Crab è un altro piatto popolare, contiene artigli di granchio che sono accompagnati con salsa di senape o patate e insalata. Inoltre, avrete la possibilità di provare un sacco di specialità cubane e sudamericane qui, ci sono così tanti piatti per tutti i gusti.









https://youtube.com/watch?v=ho2ZZRajs1Mhttps%3A