Phoenix, ARIZONA

Prenota la tua vacanza a PHOENIXVedi la nostra proposta di viaggioClicca qui

Popolazione : 1.660.000

Superficie : 1300 km²

Temperature : Le temperature sono elevate: nei mesi più caldi (luglio) si raggiungono i 41°C, mentre nei mesi più freddi (gennaio) si raggiungono i 6°C.

Luoghi da visitare: una vacanza a Phoenix vi permetterà di vedere una moderna metropoli che è circondata da deserto e maestose catene montuose. Heard Museum è uno dei principali musei di Phoenix, che è dedicato alla storia e alla cultura dei nativi americani, si può ammirare una vasta collezione di gioielli, abbigliamento, statue sacre, monete, e molti altri oggetti che appartenevano alla vita quotidiana di queste antiche popolazioni. Sei interessato all’arte? Non può mancare una visita al Phoenix Art Museum, che ospita una grande collezione di opere d’arte americane ed europee, soprattutto di artisti contemporanei. Gli appassionati di scienza e astronomia saranno lieti di visitare l’Arizona Science Center, dove potranno seguire divertenti e interessanti corsi educativi sullo spazio, il corpo umano e la geologia, è un buon posto per trascorrere una giornata speciale con la famiglia. Desiderate visitare una bellissima area naturale all’interno della città? Da non perdere il Parco di Papago che riproduce l’ambiente desertico con piante e animali tipici, si può anche salire sulla collina chiamata Buca nella roccia e camminare lungo splendidi sentieri immersi nella natura. Scottsdale è una pittoresca cittadina che fa parte dell’area metropolitana di Phoenix e non dovresti dimenticare di visitarla perché sarai immerso nell’atmosfera del Far West, troverai edifici nello stile dei primi del 1900, statue di indiani e cowboy, negozi tipici dove è possibile acquistare bei souvenir, così come saloni e ranch dove si può partecipare a qualche divertente rodeo concorrenza. Non può mancare una visita guidata che vi permetterà di visitare il mitico Grand Canyon, che è un’immensa formazione naturale scavata dal fiume Colorado ed è caratterizzata da un suggestivo panorama di rocce rosse, è un’esperienza che dovete assolutamente vivere.

Vita notturna: Coloro che sono alla ricerca di posti per trascorrere notti divertenti dovrebbero sapere che i migliori quartieri sono Scottdale, la zona del centro. Ecco alcuni dei migliori club che si possono trovare in questa città: Fat Cat Ballroom and Dance Company è una discoteca popolare con una pista da ballo enorme, i clienti possono prendere lezioni di danza ogni fine settimana. Cake Nightclub è un club con un’atmosfera elegante perché l’arredamento riproduce lo stile di un antico castello, è possibile partecipare a eventi musicali da bande eccellenti qui. DJs. Q Lounge è un ristorante barbecue che offre carne di alta qualità e una vasta gamma di bevande locali.

Piatti locali: la cucina tipica dell’Arizona è il risultato di una fusione tra le influenze gastronomiche messicane e quelle della cultura nativa americana. Sonora Hot Dog è una specialità tipica che contiene pancetta affumicata e croccante servita con pane, maionese, senape, fagioli, cipolle e pomodoro. Cholla consiste nell’ebollizione di una specie di cactus Sonoran Desert e poi condire con vari ingredienti. Non dimenticare di provare il Navajo Taco, questa specialità consiste in un impasto fritto fatto con farina, zucchero e sale che viene servito con carne macinata, pomodori, lattuga e formaggio. Se vuoi fare una pausa con uno spuntino dolce, la scelta giusta è Cochinitos che sono tipici biscotti messicani a forma di maialini, sono conditi con cannella e melassa.









https://youtu.be/dFnDSY6Q80whttps://www.youtube.com/watch?v=P6iL__aEhBwhttps://www.dkwtravel.com/wp-content/uploads/2021/10/1-4-1.jpg|https://www.dkwtravel.com/wp-content/uploads/2021/10/1-1.jpg|https://www.dkwtravel.com/wp-content/uploads/2021/10/1-2.jpg|https://www.dkwtravel.com/wp-content/uploads/2021/10/1-3.jpg