Boston, Massachusetts

Prenota la tua vacanza a BOSTONVedi la nostra proposta di viaggioClicca qui

Popolazione : 695.000

Superficie : 232 km²

Temperature : La temperatura media giornaliera può variare tra -2ºC (gennaio) e 23ºC (luglio).

Luoghi da visitare: Boston è una città americana che ha conservato lo stile inglese più di altre città degli Stati Uniti, quando si visita si vedrà edifici costruiti con mattoni rossi e vicoli stretti vicino moderni grattacieli. La prima attrazione da visitare per conoscere il cuore della città è il Freedom Trail, un sentiero lungo 2,5 miglia che attraversa la città e ha un marciapiede rosso. Troverete molti luoghi interessanti lungo questo percorso che fanno parte della storia della città come la Bunker Hill Monument che è un maestoso obelisco di granito che è stato costruito per commemorare una delle battaglie più importanti della storia americana, se si sale alla sua cima potrete godere di una vista mozzafiato della città. Incontrerete anche la statua di Benjamin Franklin, la Old State House, che è il più antico edificio di Boston ed è stata la sede dell’Assemblea legislativa fino al 1713, così come la Granary Burying Ground, che è il più antico cimitero della città, importanti figure della storia americana sono sepolti qui. Se volete scoprire la più antica chiesa di Boston che si chiama Vecchia Chiesa del Nord, si deve andare alla zona nord, risale al 1723, l’edificio è stato costruito in stile georgiano, ha belle vetrate, le pareti interne sono in legno e sono decorate con dipinti in cui prevale il colore bianco. Se siete interessati a conoscere la storia di Paul Revere, una delle figure più importanti della storia di questo stato, vi consigliamo di visitare la sua casa che è ora un interessante museo, l’arredamento è originale e risale al 17 º secolo. Il Giardino Pubblico è un grande parco immerso nel verde che risale al XIX secolo, vi è un bel lago che si può navigare a bordo di una barca a forma di cigno. Questo è il luogo perfetto per passeggiare, far giocare i bambini e vivere un romantico giro in barca con il vostro partner. Gli amanti della natura non possono non visitare le isole che compongono l’arcipelago di Boston, sono 34 isole che sono paradisi naturali e sono facilmente raggiungibili in traghetto. Queste isole sono il luogo ideale per il bird watching e i visitatori più avventurosi possono partecipare a un tour di whale-watching. I vostri bambini saranno entusiasti quando esploreranno il Boston Children’s Museum, che è uno dei musei più antichi d’America, ci sono dinosauri, antiche costruzioni come una casa giapponese, e scivoli per andare giù in modo che abbiano un’esperienza educativa e divertente.

Vita notturna: Boston è sede di una notevole università, quindi è una città giovane, che offre un sacco di locali notturni che sono adatti a tutte le età. Candi è un buon club per ascoltare musica dal vivo, ballare e gustare ottimi drink. Machine è una delle discoteche più famose della città, offre eventi di techno, musica latino-americana e altri generi, ha una grande sala da ballo, un tavolo da biliardo e un tavolo da hockey. Si può optare per una serata al teatro dove si può assistere a vari spettacoli ed eventi di musica classica. Inoltre, ci sono diversi bar sportivi che puoi guardare le partite sportive mentre ti godi le bevande locali

Piatti locali: Il cibo tipico di Boston è semplice ma ricco di sapori. I fagioli al forno sono una specialità da non perdere, contiene anche carne di maiale e melassa, e tutti gli ingredienti sono cotti per molte ore. Che ne dici di provare un gustoso involtino di aragosta? È fatto con pane ripieno di aragosta, limone e burro. Non dimenticate di provare il tipico hotdog di Boston conosciuto come Fenway Frank, è condito con cipolle e salsa di senape piccante. Se hai un debole per i dolci, prova il Cream Cake che è fatto con pan di Spagna ripieno di crema e vaniglia, e la parte superiore è ricoperta di abbondante cioccolato.









https://youtube.com/watch?v=suw63h_LQbUhttps%3A