Houston, Texas

Prenota la tua vacanza a HOUSTONVedi la nostra proposta di viaggioClicca qui

Popolazione : 2.325.000

Superficie : 1.625 km²

Temperature : La temperatura media giornaliera può variare tra 0°C (gennaio) e 32°C (luglio e agosto).

Luoghi da visitare: Se state programmando un viaggio negli Stati Uniti, non potete non visitare la città di Houston in Texas, che è la quarta metropoli più popolosa degli States che offre diverse fantastiche attrazioni. Puoi iniziare esplorando il Downtown District , dove si trovano molti edifici storici risalenti al 19° e 20° secolo, e la suggestiva area verde Market Square Park, aperta al pubblico tutti i giorni dalle 6:00 alle 23:00, dove passeggiare tra i giardini , fontane e relax nella natura. Questo immenso parco si trova nel quartiere della piazza del mercato , pieno di negozi che vendono prodotti artigianali messicani . Houston è ricca di parchi come Discovery Green, con il suo splendido lago che puoi navigare noleggiando kayak in estate, o Memorial Park o Hermann Park, che è il più antico. Passeggiando per la città si possono ammirare i famosi grattacieli, tra cui la JP Morgan Chase Tower, la Jones Hall e l’Alley Theatre District. Per chi ama il mondo marino c’è il vasto Downtown Aquarium, che ospita oltre 200 creature acquatiche. Se sei un appassionato di storia, puoi scegliere di visitare vari musei che si trovano tutti nell’area del Museum District e non puoi perderti lo Space Center Houston , dove puoi vedere da vicino famose navicelle spaziali e conoscere il mondo degli astronauti. Inoltre, puoi dedicarti allo shopping nel quartiere di Houston Heights o all’Highland Village, uno dei più grandi centri commerciali della città.

Vita notturna : I visitatori di Huston non si annoiano mai, nemmeno di notte infatti, puoi richiedere un tour guidato della città di notte, e rimarrai stupito dallo spettacolo degli edifici illuminati. E per chi vuole passare la notte a ritmo di musica, la città ne abbonda discoteche, pub e locali notturni soprattutto nel Downtown District, come lo Skybar & Grille di Scott Gertner, che offre spettacoli di musica dal vivo, Urban 360 Club, Cross the line ballando con musica per tutti i gusti e tutte le età e molti altri locali notturni per goderti il tuo soggiorno a Huston.

Piatti locali : il tuo viaggio a Houston è l’occasione perfetta per assaggiare il cibo t ex- messicano con piatti che derivano dalla fusione della cucina americana e messicana. Si possono gustare deliziose zuppe, carne con salse dal sapore intenso come il tipico filet mignon e specialità messicane tra cui tortillas, nachos, enchiladas o quesadillas. Anche chi ama il pesce può scegliere tra una vasta gamma di piatti come cocktail di gamberi giganti e mac ‘n formaggio di aragosta. Se vuoi vivere un’esperienza speciale, non dimenticare di visitare il food court , particolari ristoranti ubicati nei cunicoli sotterranei dei più importanti grattacieli.









https://youtube.com/watch?v=p9jWxwpXMPMhttps%3A