Philadelphia, Pennsylvania

Prenota la tua vacanza a PHILADELPHIAVedi la nostra proposta di viaggioClicca qui

Popolazione : 1.581.000

Superficie : 350 km²

Temperature : La temperatura media giornaliera può variare tra -3ºC (gennaio) e 30ºC (luglio).

Luoghi da visitare:Philadelphia è una città elegante che offre diverse attività da fare per i visitatori ed è considerata una zona appartenente al patrimonio mondiale Unesco per il valore storico e culturale delle sue attrazioni. Il quartiere più antico della città si chiama Society Hill ed è caratterizzato da case risalenti al XVIII secolo con mattoni rossi, sontuose porte d’ingresso e la bandiera americana appesa alle finestre. Non dimenticate di camminare attraverso Elfreth’s Alley, che è la più antica strada di ciottolidi America. Se si vuole godere di una splendida vista della città dall’alto si dovrebbe andare alla zona panoramica chiamata One Liberty Observation, qui troverai anche monitor touch screen che ti permettono di identificare i punti salienti di Philadelphia e la loro distanza. South Street è un’altra strada pittoresca che non si deve perdere perché è piena di negozi caratteristici, ristoranti e club tipici, se si cammina in questa strada si arriva al Magic Garden, un grazioso giardino che ospita i mosaici realizzati dall’artista Isaiah Zagar. Il Philadelphia Museum of Artisè un’altra tappa importante per scoprire i tesori di questa città dove si possono ammirare le opere di Picasso, Duchamp e Matisse. Questo museo ha la famosascalinata del film “Rocky” e c’è la statua di Rocky Balboa, il famoso pugile che è il protagonista di questo film, molti turisti visitano Philadelphia solo per salire le scale e scattare una foto della statua. Ti piacciono gli animali? Poi non si può fare a meno di visitare lo Zoo di Philadelphia che si estende su 17 ettari ed è sede di circa 1300 animali che provengono da molte parti del mondo. Se vuoi esplorare il mondo degli oceani, visita l’Aventure Aquarium dove vedrai numerosi pesci e mammiferi marini, è il posto giusto per trascorrere una piacevole giornata con la tua famiglia e i tuoi bambini. Inoltre, ci sono tour panoramici in autobus che ti permettono di vedere le principali attrazioni della città, un modo comodo per esplorare Philadelphia senza stancarti.

Vita notturna: Una delle zone migliori per godersi la vita notturna di Philadelphia è Rittenhouse Square dove ci sono vari posti per bere un drink o ascoltare la musica, tra cui Chris’ Jazz Club che è famoso per i concerti jazz, Rumor che offre varie camere con diversi tipi di musica e una vasta gamma di cocktail, Fado Irish Pub che offre ottimo cibo e birra che si può gustare nella tipica atmosfera irlandese, Le Bec-Fin, considerato il miglior ristorante della città, e Mama Palmas, una famosa pizzeria dove potrete gustare squisita pizza cotta a legna. Se siete in vena di ballare, andate a NightClub Fluid, una discoteca sotterranea dove si svolgono esibizioni di DJ internazionali. Vuoi trascorrere una notte romantica con il tuo partner? Si può optare per una crociera notturna sul fiume Delaware, potrete anche godere di una gustosa cena a lume di candela mentre si guarda lo skyline di Philadelphia e ascoltare musica.

Piatti locali: La specialità di Philadelphia è il panino chiamato Philly Cheesesteak che è fatto con pane morbido ripieno di manzo che viene tagliato in piccole strisce, formaggio americano, e cipolle saltate. Potrete godere di ottimi Pretzel che sono ciambelle di pane e sono una specialità tedesca, potrete gustare una varietà più morbida a Philadelphia che viene servito con salse e formaggio cheddar. Da non perdere il Sushi Burrito che consiste in una tortilla messicana farcita con alghe nori, riso e altri ingredienti che puoi scegliere in base ai tuoi gusti.









https://youtube.com/watch?v=AQ7_-PvAwwchttps%3A