Sacramento, CALIFORNIA

Prenota la tua vacanza a SACRAMENTOVedi la nostra proposta di viaggioClicca qui

Popolazione : 501.000

Superficie : 251 km²

Temperature : La temperatura media giornaliera mensile varia da 8,0 °C a dicembre a 24 °C a luglio.

Luoghi da visitare: Sacramento, la capitale della California, non è una delle destinazioni più popolari, ma è una città con varie zone interessanti e la atmosfera tipica del West. Il settore più importante è Centro storico che è caratterizzato da edifici con l’architettura tipica del periodo vittoriano, vedrete palazzi che si sviluppano su più piani e sono decorate con archi, balconi in ferro, e grandi porticati. Se volete vivere al meglio l’antica atmosfera di questo quartiere, la scelta ideale è quella di visitarlo su un giro in carrozza. Inoltre, ci sono altri tour interessanti che i visitatori possono partecipare in determinati periodi dell’anno, come il esplorazione del tunnel sotterraneo che si svolge da aprile a dicembre o il percorso che consente di vivere la storia della corsa all’oro nel periodo tra marzo e ottobre. Eagle Theatre è una ricostruzione del primo teatro costruito in California nel 1849 e poi distrutto da un’inondazione, l’ingresso è gratuito. Il La zona della Città Vecchia ospita diversi musei come la California State Railroad Museum che ospita una mostra di antiche locomotive, carrozze, e gli elementi che fanno parte della storia dei vari mezzi di trasporto, si può salire a bordo di un vecchio treno e viaggiare lungo la zona del fiume Sacramento, vi sentirete come si sta andando indietro nel tempo. Se siete appassionati di automobili, sarà sicuramente godere di visitare il California Automobile Museum, dove vedrete un sacco di auto d’epoca, e da non perdere la visita Wells Fango History Museum per ripercorrere la grande storia dei trasporti e delle comunicazioni che ha avuto luogo dal telegrafo o pony express nel 19 º secolo. Troverai una vasta collezione di vecchie fotografie e documenti, oltre a sezioni interattive dove puoi divertirti a inviare messaggi via telegrafo. Il Sacramento History Museumè un buon posto per conoscere la storia di questa città e si possono vedere oggetti e foto di nativi della California al State Indian Museum. State Capitol è un edificio simbolico e rappresenta la capitale di ogni stato, ha una struttura in stile neoclassico caratterizzata da pareti bianche, una grande cupola e un ampio colonnato. Questo importante edificio è circondato da una bellissima area verde con diverse piante e fiori, si chiama Capitol Park ed è il luogo ideale per una passeggiata rilassante.

Vita notturna: I visitatori possono fare un sacco di attività a Sacramento anche di notte. Ci sono vari eventi e spettacoli legati alla storia della città presso il Teatro dell’Aquila. Che ne dici di un giro in barca sul fiume Sacramento? Sarà un’esperienza speciale perché questa barca ha anche un ristorante dove si può cenare mentre si guarda la vista notturna dal fiume; si può anche assistere ad alcuni eventi musicali che si svolgono in alcune notti della settimana. Dive Bar è uno dei luoghi più popolari della città, offre spettacoli di musica dal vivo e una buona varietà di bevande e cocktail locali. Fieldwork Brewer è popolare tra la folla notturna perché offre ottima birra, deliziose pizze e buona musica.

Piatti locali: Quando sei in vacanza a Sacramento, puoi cogliere l’occasione per provare la colazione tipica con bacche di acai, che provengono da una pianta diffusa in Amazzonia. Le bacche sono molto deliziose e hanno un sapore simile a mirtillo e cioccolato, sono mescolati insieme a yogurt, una banana, latte vegetale, noci, bacche e cocco. Da non perdere il toast all’avocado che consiste in una fetta di toast ripiena di avocado, uovo, pomodoro, pancetta, rucola, basilico e formaggio feta. Inoltre, avrete l’opportunità di assaggiare varie ricette a base di granchio: può essere cotto a vapore, usato come condimento per l’insalata o fritto per creare gustose crocchette.









https://www.youtube.com/watch?v=P6iL__aEhBwhttps://www.dkwtravel.com/wp-content/uploads/2021/11/3-3-1.jpg|https://www.dkwtravel.com/wp-content/uploads/2021/11/3-1-1.jpg|https://www.dkwtravel.com/wp-content/uploads/2021/11/3-2-1.jpg|https://www.dkwtravel.com/wp-content/uploads/2021/11/3-4-1.jpg