Salt Lake City, Utah

Prenota la tua vacanza a SALT LAKE CITYVedi la nostra proposta di viaggioClicca qui

Popolazione : 201.000

Superficie : 286 km²

Temperature : La temperatura media giornaliera può variare tra -1°C (gennaio) e 26°C (luglio).

Luoghi da visitare: la tua esplorazione di Salt Lake City può iniziare dalla piazza principale chiamata Piazza del Tempio , qui c’è un grande tempio noto come il Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni che è uno dei più importanti luoghi di culto mormone, è un edificio di grande valore architettonico, i giardini sono aperti al pubblico e sono una popolare attrazione turistica. Salt Lake Temple è un altro bellissimo edificio che domina la città, è stato costruito in stile gotico ed è circondato da numerosi viali alberati. Vedrai sicuramente il Bingham Young Monument , una statua in bronzo alta 63 piedi che riproduce l’immagine di Bingham Young, l’uomo che colonizzò l’area di Salt Lake a metà del 1800. La Biblioteca genealogica è un museo particolare ad ingresso gratuito, è un importante centro mondiale di studi genealogici, il museo custodisce una ricca documentazione e puoi anche ricercare i tuoi antenati. Se vuoi fare shopping, puoi andare a City Creek , una zona dello shopping situata a sud di Temple Square dove troverai molti negozi e potrai acquistare dei bei souvenir. Non perdere il Foothill Cultural District , un quartiere non lontano dal centro ricco di musei, parchi, sentieri escursionistici e meravigliosi spazi verdi. Questo è il luogo Heritage Park è un grande parco che ospita Heritage Village che è un’area che ricostruisce una struttura ottocentesca villaggio mormone con persone che indossano costumi di quel periodo, e Statuary Walk che è un lungo percorso dove ci sono statue di personaggi famosi della storia mormone. Sei appassionato di preistoria e dinosauri? Quindi dovresti visitare il Museo di storia naturale dello Utah , vedrai resti di dinosauri trovati in questa zona e manufatti della cultura nativa, ti sembrerà di tornare indietro nel tempo.

Vita notturna : Quando soggiorni a Salt Lake City, puoi passare la notte nei vari locali che la città offre. Vuoi assaggiare una buona birra ? La buona notizia è che ci sono grandi birrifici come Epic Brewing Company dove puoi trovare un’ampia gamma di birre artigianali e Fisher Brewing Company che ha una stanza con molti schermi in modo che i clienti possano guardare partite sportive o seguire altri eventi mentre degustano birra eccellente . Il whisky è un’altra bevanda locale popolare, troverai molti whisky bar dove puoi bere questa gustosa bevanda e ascoltare buona musica. Lancio dell’ascia d’oro è uno dei locali più famosi perché dispone di un bar che propone vari tipi di cocktail, aperitivi e specialità locali, oltre a un’area giochi dove si può partecipare a gare di tiro con l’ascia o qualche partita di ping pong, oppure si può giocare videogiochi o semplicemente rilassati e ascolta musica.

Piatti locali : proverai il meglio di Cucina del sud-ovest di Salt Lake City, i piatti più tipici sono quelli a base di mais, fagioli, zucca che è un tipo di zucca, selvaggina, pollo e coniglio. I nachos sono specialità gustose, sono triangoli di mais fritti o al forno, possono essere serviti con fagioli, o formaggio, o carne e sono spesso mangiati con peperoncino. I burritos si gustano solitamente in qualsiasi momento della giornata, si tratta di tortillas ripiene di carne, riso, formaggio o crema di fagioli e vengono servite con salsa di peperoncino o panna acida. Non dimenticate di provare il Meat Chili è una zuppa densa che contiene fagioli, carne e pomodoro, può essere consumata come antipasto o come piatto principale.









https://youtube.com/watch?v=9uZauVOkTA0https%3A