Seattle, Washington

Prenota la tua vacanza a SEATTLEVedi la nostra proposta di viaggioClicca qui

Popolazione : 745.000

Superficie : 369 km²

Temperature : La temperatura media giornaliera può variare tra i 5°C (gennaio) ei 18°C (agosto).

Luoghi da visitare: Seattle è una destinazione straordinaria in quanto rappresenta la fusione di cultura e tecnologia. Il Pika Place Market è un luogo interessante per iniziare ad esplorare questa meravigliosa città, è un vecchio mercato alimentare e artigianale che ti permetterà di conoscere l’autentica cultura di Seattle. Nella galleria principale del mercato c’è Rachel The Piggy Bank , un bel monumento che ha la forma di un salvadanaio, e non dimenticate di visitare Starbucks che è il caffè più antico situato all’interno del mercato. Il Seattle Aquarium è un’altra fantastica attrazione da visitare, dove vedrai così tante specie di animali marini tra cui squali, polpi giganti, coralli, anemoni, meduse, stelle marine, lontre e innumerevoli uccelli, i tuoi bambini si divertiranno molto mentre li guardano ; non lontano dall’Acquario c’è un Ruota panoramica per godere di una splendida vista della città dall’alto. Se ti piace l’arte, non puoi fare a meno di visitare il Seattle Art Museum che ospita le opere di due grandi artisti americani, Paul Jackson Pollock e Mark Tobey che rappresentano il meglio dell’arte della Northwest School, oltre alle opere di Andy Warhol, Monet e Manet. Il Seattle Art Museum ospita anche numerosi manufatti indiani nativi, quindi avrai la possibilità di esplorare il mondo dei primi abitanti del continente americano. Da non perdere una visita al Pioneer Square Preservation District perché è una zona ricca di musei, parchi e monumenti storici. Sarà emozionante prendere l’ascensore all’interno della Smith Tower e salire al trentacinquesimo piano per ammirare il paesaggio urbano. La torre ha 42 piani e risale al 1914, è un edificio che conserva il fascino del passato. Coloro che desiderano trovare la loro anima gemella dovrebbero sedersi sulla Wishing Chair , una sedia fortunata che si trova nella torre e che si dice aiuti le persone a trovare un partner. Osserverai la vista migliore dalla cima di Seattle se sali sullo Space Needle che ha una piattaforma dell’osservatorio situata a 160 metri di altezza, è uno spettacolo mozzafiato.

Vita notturna : Seattle offre numerose opportunità di intrattenimento per la vita notturna per vivere al meglio la città dopo il tramonto. Puoi prenotare una visita guidata notturna della città per esplorare le migliori attrazioni. Tutti coloro che vogliono trascorrere una notte di grande divertimento troveranno nella zona numerosi locali notturni e discoteche Zona Pioneer Square. Secolo Ballroom è una delle migliori discoteche per ballare al ritmo della migliore musica dance. Se ti piacciono l’hip-hop, l’ EDM e la musica folk , il Trinity NightClub è il locale giusto per te, qui troverai anche una vasta gamma di drink a buon prezzo. In Timbre Club puoi goderti spettacoli di musica dal vivo di talentuosi Drag Queens. R Place ha tre piani con grandi piste da ballo e offre musica per tutti. L’Aston Manor è un club a tema dove si svolgono molti emozionanti eventi musicali, ospita anche un ottimo ristorante, Maison Tavern , per degustare le specialità tipiche.

Piatti locali : Seattle è una città portuale, quindi dovresti provare i deliziosi piatti a base di pesce fresco . Troverai il miglior pesce al mercato del molo o assaggerai buone ricette in tutti i ristoranti. La tua vacanza a Seattle sarà l’occasione giusta per assaporare Cucina vietnamita , il piatto più popolare è la zuppa conosciuta come Pho , che è fatto con pezzi di carne, spaghetti di riso e molte erbe e verdure. Hom Bow è una ricetta popolare che consiste in maiale al curry o manzo avvolti in una soffice pasta frolla tostata. Se sei un goloso non puoi dimenticare di provare diversi cupcakes , sono deliziose mini torte ripiene di crema, cioccolato, frutta e mille diversi tipi di crema per accontentare tutti i palati.









https://youtube.com/watch?v=92ISlO9U-84https%3A