SYDNEY, AUSTRALIA

Prenota la tua vacanza a SYDNEYVedi la nostra proposta di viaggioClicca qui

Popolazione: 5.131.000

Superficie: 12.368 km²

Temperature: Le temperature medie minime e massime possono variare tra 8/17 º C (luglio) e 19/26 º C (gennaio e febbraio).

Luoghi da visitare: Sydney è una città moderna e multietnica ricca di attrazioni, è un must per chiunque voglia visitare l’Australia. Uno dei monumenti più apprezzati dai turisti è il Sydney Tower che è alto 309 metri ed è l’edificio più alto della città, c’è un ascensore all’interno della torre che permette ai visitatori di salire all’ultimo piano per ammirare una straordinaria panoramica della città. È possibile acquistare i biglietti d’ingresso online. Un’altra attrazione da non perdere è l’Opera House Theatre che si affaccia su Circular Quay, il porto principale di Sydney Bay. Il teatro può essere visitato con una guida che spiega la sua storia, è necessario prenotare i biglietti online per entrare. Vuoi vedere Sydney da una prospettiva diversa? Si può camminare lungo il Harbour Bridge che offre una vista della baia che è impressionante di giorno come di notte. Avrete sicuramente l’opportunità di partecipare a un piccolo tour in traghetto per esplorare Circular Quay Bay e raggiungere altri porti, isole e spiagge di Sydney. Darling Harbour è uno dei porti più trafficati perché ha i migliori ristoranti di pesce così come molti musei e attrazioni tra cui la Australian National Maritime Museum e il Wild Life Sydney Zoo dove potrete conoscere la fauna locale. Il quartiere più antico di Sydney si chiama The Rocks che ospita ottimi ristoranti italiani, un sacco di edifici storici di alto valore artistico, e un museo storico che è molto interessante da esplorare. Gli amanti della natura non possono perdersi il Royal Botanic Gardens, che si estende per 30 ettari e ospita molte specie di alberi, fiori e piante acquatiche. I visitatori possono esplorare i giardini a piedi, in bicicletta, o su tour organizzati. Il giardino botanico ospita anche la Galleria d’arte del Nuovo Galles del Sud, dove sono conservate preziose collezioni di opere d’arte europee e aborigene.

Vita notturna: Il quartiere più popolare per la vita notturna a Sydney è Darling Harbor, qui i visitatori trovano così tanti club con diversi eventi musicali che hanno l’imbarazzo della scelta. Coloro che desiderano trascorrere una notte più tranquilla possono visitare l’Osservatorio di Sydney, che è un museo dedicato alla scienza e all’astronomia, qui ci sono un sacco di telescopi che possono essere utilizzati per osservare le stelle nel cielo notturno di Sydney. Puoi prenotare la tua visita sul sito ufficiale dell’osservatorio. Ti piace il divertimento spericolato e vuoi sperimentare attrazioni che faranno andare avanti la tua adrenalina? Poi vai al Lunapark dove troverai montagne russe, alte ruote panoramiche, torri di lancio, ma ci sono anche attrazioni per l’intrattenimento dei bambini, quindi il parco divertimenti è il luogo ideale per le famiglie che vogliono trascorrere una notte divertente

I piatti locali: La zuppa di ostriche è una specialità che dovete assolutamente provare, è condito con succo di limone e salsa di acciughe, è un piatto gustoso che è apprezzato da turisti e locali. La zuppa di zucca è un altro piatto popolare della cucina di Sydney che contiene una salsa a base di zucca, cipolle, mele e yogurt. Se ti viene offerto Kangaroo Pie, non mangerai una torta con carne di canguro, ma una torta salata ripiena di merluzzo, cipolle, burro e sottaceti ed è così chiamata perché ha la forma di un marsupio di canguro. Mango e insalata di gamberettiè un contorno popolare per gli australiani, di solito è condita con maionese e linea ed è un piatto fresco da gustare nei mesi più caldi.









https://youtube.com/watch?v=OrIDTJH2ZZMhttps%3A